Tamberi perde la fede nella Senna e si scusa con la moglie, "resta nella città dell'amore"

Il campione di salto in alto e portabandiera degli Azzurri ieri, durante la sfilata di inaugurazione dei giochi olimpici, ha visto la propria fede nuziale volare nel fiume. Subito la bonaria presa in giro da parte dei compagni: "Perso un oro ne trovi un altro". La moglie Chiara Bontempi ironizza sul suo profilo Instagram "Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire". Gianmarco Tamberi sui social ha chiesto pubblicamente scusa alla moglie, Chiara Bontempi, per aver perso la fede nuziale durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Tra i tanti spunti della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, uno dei più virali in Italia ha riguardo il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi. Fonte: IPA (Libero Magazine)

Il giorno dopo la cerimonia d’inaugurazione dei Giochi di Parigi, Chiara Bontempi è all’aeroporto, pronta a tornare in Italia per poi ripartire per la Francia in avvicinamento alla gara del salto in alto. (Corriere della Sera)

VALENZA – Cosa c’entra lo sfortunato episodio che ieri ha visto protagonista il grande campione di salto in alto Gianmarco Tamberi con la provincia di Alessandria? La fede che sfortunatamente è finita nella Senna durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi era stata realizzata da Damiani. (Radio Gold)

Tamberi consola la moglie Chiara per la fede persa: “Lanceremo anche la tua nella Senna e ci risposeremo”

Un incidente o forse un segno del destino che ha fatto il giro del mondo. Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro a Parigi 2024 e campione olimpionico di salto in alto, durante la rocambolesca e contestatissima cerimonia di inaugurazione dei Giochi, ha perso la fede nuziale. (Secolo d'Italia)

È la prima volta infatti che si è svolta fuori da uno stadio. A regalarci alcuni momenti salienti della manifestazione è Antilai Sandrini che ha sfilato insieme agli altri rappresentanti friulani e ai portabandiera Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo. (PordenoneToday)

Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. – “Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. (QUOTIDIANO NAZIONALE)