De Ketelaere è il colpo a gennaio: pronto il grande salto in una big

Dal Milan all’Atalanta per il gran rispolvero, ma adesso il grande salto in una big è possibile, attraverso il calciomercato di gennaio. Con la Dea ha vinto l’Europa League da protagonista, considerando quella che è stata la passata stagione a livelli enormi, sotto la cura di Gian Piero Gasperini. Perché il suo impatto con la Serie A, giocando per il Milan, era stato quasi da incubo. Numeri impietosi quelli di De Ketelaere al primo anno in Serie A, per poi la netta ripresa con l’Atalanta, fino alla stagione attuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

C'è un chiaro dubbio di posizione su Andrea Cambiaso per la partita contro la Lazio. (Tutto Juve)

Le ultime sulla Juventus Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric presenterà il match tra Roma e Inter di campionato. Il tecnico giallorosso parlerà in conferenza stampa alla vigilia della partita. Definito l’orario. (Inter-News)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

Thiago Motta, infatti, dovrebbe puntare su coloro che sono rimasti... (Tutto Juve)

Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. Va rimarcato il lavoro di Baroni, sta sfruttando l’opportunità che gli è stata concessa nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)