Omicidio Milano, 37enne tenta furto di decine di "Gratta e vinci" al bar, ucciso con le forbici per strada dal titolare

Omicidio a Milano in viale Giovanni da Cermenate, periferia sud, dove un 37enne è entrato in un bar tentando il furto di decine di "Gratta e vinci". Il gestore però lo ha rincorso e ucciso con delle forbici per strada. Alcune immagini che girano mostrano il bottino sull'asfalto: la vittima è un italiano con precedenti, mentre il titolare del bar un cinese. Il tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 5.30. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Il corpo di un uomo di 37 anni è stato trovato all'alba di giovedì 17 ottobre in viale Giovanni da Cermenate a Milano. Si tratta di Eros Di Ronza, già noto alle forze dell'ordine. (leggo.it)

Eros Di Ronza è stato ucciso dopo una rapina a Milano con 20 colpi di forbici: due arrestati per omicidio

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. È stato arrestato con un conoscente, per omicidio volontario, il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

La dinamica dei fatti è ora al vaglio degli inquirenti. Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)