Il Robot Selvaggio: il film animato avrà un sequel

Il Robot Selvaggio: il film animato avrà un sequel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Robot Selvaggio, il nuovo successo al botteghino targato DreamWorks avrà ufficialmente un sequel, visto il grande riscontro che la pellicola sta avendo al cinema Il Robot Selvaggio avrà un sequel dopo la conferma del regista del film. Durante la Contenders Series di Deadline di questo fine settimana, Chris Sanders ha dichiarato alla stampa che la Dreamworks Animation sta già sviluppando il seguito. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Se siete il tipo di genitore che non ha paura di emozionarsi di fronte ai figli, fate loro un favore e portateli a vedere Il robot selvaggio. (Diocesi di MIlano)

In occasione dell'uscita al cinema del Robot selvaggio il 10 ottobre, Alperia, uno dei principali produttori di energie rinnovabili in Italia, sponsorizza la tenera storia DreamWorks Animation con un concorso, abbracciando i valori della storia. (ComingSoon.it)

La giornata di ieri ha registrato il passaggio al primo posto de Il robot selvaggio con un incasso di 516.227 euro, una media di 1.155 a cinema e un totale di 1.138.349 euro. Una buona partenza per il film Dreamworks, che negli USA aveva aperto con 53.9 milioni di dollari. (Cineguru)

Il robot selvaggio, la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata!

Il Robot Selvaggio vince la domenica al box office Iddu con quasi 300mila euro e un totale di 847mila. Ottima giornata per Vermiglio, che incassa altri 140mila euro e vola a 1,7 milioni. (MYmovies.it)

Il robot selvaggio è un film d’animazione tratto dall’omonimo libro illustrato di Peter Brown e diretto da Chris Sanders, sceneggiatore di pellicole che hanno fatto la Storia dell’animazione come La bella e la bestia, Aladdin e Il re leone nonché regista di titoli quali Lilo & Stitch, Dragon Trainer e I Croods. (CineFacts)

Il commovente film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ha come protagonista Roz, un robot avanzato a cui dà voce Lupita Nyong’o che, dopo un incidente, si ritrova su un’isola deserta, lontana dagli esseri umani per cui era stata programmata ad assistere. (Best Movie)