Pecchia: “Bonny ha margini, la cosa bella è questa. Il rosso a Cancellieri e Suzuki…”

Pecchia: “Bonny ha margini, la cosa bella è questa. Il rosso a Cancellieri e Suzuki…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Finale bello, il giusto premio per i ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, nonoostante siam andati sotto. Nella prestazione, nella qualità, in tante cose abbiamo fatto bene, grandi sviluppi. Sto rivedendo il gol, bella emozione, sono contento per i due protagonisti, sia Anas che Hainaut. Gran bella soddisfazione. Premio per i ragazzi, una partita viva, vibrante, tenuta in piedi fino alla fine. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Bel primo tempo al Via del Mare con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. Il centrocampista del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Naturale, quindi, al termine della partita, la delusione in casa salentina e la soddisfazione in quella ducale. (Leccenews24)

La moviola di Lecce-Parma 2-2: partita complicata per Guida

Già a Torino, una settimana fa, i giallorossi erano usciti dal campo con la consapevolezza di aver racimolato meno di quanto prodotto. FALCONE TOP Stavolta però il risultato finale di parità sa di beffa. (quotidianodipuglia.it)

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)

Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. Rivedendo le immagini l’intensità del tocco non sembra alta ma il fatto sussiste. (Calcio Lecce)