Rinnovo Meret, trattativa in salita: ancora tre i nodi da sciogliere. I dettagli

Eroe nella serata di Genova, grande punto interrogativo per quanto concerne l'imminente futuro: esistono due facce di Alex Meret , portiere in forza al Napoli la cui situazione di contratto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , preoccupa (e non poco) il presidente De Laurentiis e soci al seguito. Meret, il rinnovo non s'ha da fare: distanza tra entourage del calciatore e dirigenza del Napoli su tre punti "Fuochi d’artificio per la serata di Meret, ma lo spumante per festeggiare il rinnovo è ancora dentro a un frigo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

In merito al rinnovo di Alex Meret, quali sono le notizie in possesso del Corriere dello Sport? "Abbiamo sempre raccontato che c'è una differenza economica tra domanda e offerta, ma credo che alla fine si troverà un punto d'accordo per il rinnovo. (Tutto Juve)

L'importante è finire, cantava Mina e in un certo senso ha cantato anche Antonio Conte dopo la strana partita di Marassi del suo Napoli, tanto bello e a tratti dominante nel primo tempo quanto deludente, sofferente e fortunato in una ripresa nella quale il Genoa avrebbe meritato molto di più del solo gol trovato da Andrea Pinamonti, buono solo a scrivere il proprio nome sul tabellino dopo quelli di André-Frank Zambo Anguissa e Amir Rrahmani. (Quotidiano Sportivo)

Alex Meret non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Meret, futuro ancora in bilico: tre nodi da sciogliere per il rinnovo

Meret e il rinnovo: ci sono ancora tre nodi da sciogliere (Tutto Napoli)

Sul campo Alex Meret sta facendo la differenza, ma sul fronte rinnovo non si registrano grandi novità. (Sport Mediaset)

La vittoria del Napoli in casa del Genoa ha una firma ben precisa, che è quella di Alex Meret. Il portiere azzurro è stato autore di una prestazione superlativa, con almeno tre parate decisive per il risultato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)