“Kvara, rinnovo e poi cessione”: Ecco il piano di De Laurentiis

Ciro Venerato svela i retroscena della trattativa tra il Napoli e l’entourage del georgiano: la clausola rescissoria sarà modulata sul fatturato delle società interessate. La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Banali non sono loro. Pensi: banale, in fondo è il quarto cognome più diffuso in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha messo nel mirino Francesco Pio Esposito e dal capoluogo campano assicurano: è pronta un'offerta shock per convincere l'Inter a cedere il suo gioiellino.Gli azzurri sono convinti di tornare sul mercato a gennaio per regalare nuovi rinforzi ad Antonio Conte, per il presente e per il futuro, e tra i profili maggiormente osservati c'è quello dell'attaccante classe 2005, il più piccolo dei fratelli Esposito, di proprietà dei nerazzurri ma in prestito allo Spezia, con cui sta disputando un'ottima stagione in Serie B. (Calciomercato.com)

Futuro Osimhen, due club preparano l’assalto: la risposta di De Laurentiis è netta!

Nell'edizione odierna de Il Mattino difatti compaiono degli scenari sul possibile nuovo club del giovane attaccante, oggi in forza allo Spezia: secondo il quotidiano partenopeo Aurelio De Laurentiis sarebbe deciso a portarlo all'ombra del Vesuvio. (Fcinternews.it)

"Non solo: il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)

Sono giorni molto caldi quelli che precedono l’apertura della sessione invernale di calciomercato. Tra i diversi compiti della società azzurra, c’è sicuramente quello di “risolvere” la situazione legata a Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)