Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Leao risponde a Fonseca, Morata non è solo generoso
Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Leao risponde a Fonseca, Morata non è solo generoso Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 REAL MADRID (a cura di Paolo Lora Lamia) Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Una partita perfetta, una squadra compatta, ordinata, che ha giocato con grande intensità e sicurezza dei propri mezzi. La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. (Tiscali)
Partita perfetta, tua e del Milan? Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 1-3 in trasferta contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
PSV - Girona 4-0 Lilla - Juventus 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Fonseca: "Leao gioca. Non mi dà fastidio che si parli tanto di lui" (Eurosport IT)
Prima del break rossoneri di nuovo avanti grazie a Morata che nella ripresa colpisce un palo di tacco. Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. (Sky Sport)
Una serata pazzesca per i rossoneri di Fonseca che battono 3-1 i campioni d'Europa in carica al Santiago Bernabeu. Gli highlights di Real Madrid-Milan sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati con le pagelle e tutte le interviste del dopo gara (Sky Sport)