I dispositivi Samsung che saranno aggiornati a One UI 7: la lista aggiornata dei modelli e le date

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung ha aggiornato la lista dei dispositivi che saranno aggiornati alla One UI 7, basata su Android 15. L'aggiornamento, per ora interrotto a causa di problemi identificati soprattutto con i modelli su base Exynos, proseguirà per i mesi a venire. Samsung, interrotta la distribuzione dell'aggiornamento a One UI 7. Problemi con l'Exynos 2400 Vai all'approfondimento I modelli di fascia alta vengono aggiornati prima degli altri. (DDay.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante la One UI 7 basata su Android 15 non sia ancora arrivata su tutti i Galaxy supporti (ieri è stato riavviato il rilascio sui Galaxy S24), Samsung sta già iniziando a pianificare il rilascio della One UI 8, l'interfaccia che accompagnerà Android 16. (HDblog.it)

Nonostante l'azienda coreana non abbia ancora rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, diverse fonti attendibili confermano che Samsung ha completamente rimosso l'aggiornamento dai propri server a seguito della scoperta di un bug definito serio che comprometteva la funzionalità di sblocco dei dispositivi, lasciando numerosi utenti impossibilitati ad accedere ai propri smartphone. (tomshw.it)