Per la difesa un’altra notte da incubo. E dalla panchina solo l’esordiente Vlahovic dà la scossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. La difesa non brilla nemmeno stasera, i cambi deludono e anche gli esterni si spengono presto. Una serata da dimenticare. Le pagelle di Atalanta-Como 2-3: tutti i voti ai nerazzurri. Le pagelle di Atalanta-Como 2-3 Carnesecchi 6.5 - Tre parate non semplici nei venti minuti dopo il gol del vantaggio. Inutili. Djimsiti 5 - Tiene in gioco Strettezza sul pareggio, poi crolla sul terzo gol. Kossounou 5 - Esordio da centrale dei tre, ruolo quasi inedito per lui. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima vittoria in campionato grazie alla rete di Strefezza, un autogol di Kolasinac e una perla di Fadera Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. (LAPRESSE)

La squadra di Fabregas comincia a mostrare segnali incoraggianti con la reazione e i tre goal in casa dell'Atalanta. E Sergi Roberto è già un leader. Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. (Goal Italia)

Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match L'allenatore spagnolo ha commentato il match e la prestazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter 8 Empoli 9 (Tutto Juve)

Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)