Intermania, Asllani perso: cosa deve fare Inzaghi senza Calhanoglu|Primapagina
Redazione Calciomercato Déjà vu. L'Inter perde per la terza volta in questa stagione, sempre nel finale di partita contro una squadra rossonera. Dopo i gol di Gabbia a San Siro in campionato a settembre e di Mukiele a Leverkusen in Champions League a dicembre, stavolta è Abraham a punire i nerazzurri. Che in un colpo solo perdono il secondo derby di fila e la finale di Supercoppa italiana a Riyad, dove va in scena una gara rocambolesca. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)
La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi. (Goal Italia)
Uno dei temi più discussi tra i tifosi dell’Inter all’indomani della delusione dovuta alla sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana, è quello legato a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è di nuovo finito nel mirino della critica ieri sera nella rimonta da 2-0 a 2-3 dei rossoneri. (Passione Inter)
Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. (L'Interista)
Inter, Asllani delude: spunta anche l’idea Anguissa (Tutto Napoli)