Elezioni Usa 2024, cosa potrebbe succedere con la vittoria di Trump?
Introduzione Donald Trump è vicino a essere rieletto presidente degli Stati Uniti. Il tycoon quindi potrebbe tornare alla Casa Bianca, con un inevitabile cambio della rotta politica mantenuta dall’amministrazione Biden negli ultimi quattro anni, dalla politica estera ai diritti civili e al clima. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Un’America di nuovo grande, a partire dall’istruzione: questo il mantra di Donald Trump, presidente in pectore degli Stati Uniti, che si avvia a vincere le elezioni sulla candidata democratica Kamala Harris. (Orizzonte Scuola)
Kamala Harris e Donald Trump hanno speso cumulativamente 3,5 miliardi di dollari per quella che risulta la campagna presidenziale più costosa della storia, a fronte di una raccolta totale di quasi 4,2 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)
Chi ha vinto le Elezioni USA 2024 tra Kamala Harris, esponente del Partito Democratico, e Donald Trump, del Partito Repubblicano? Tantissimi elettori hanno votato nel voto anticipato e molti altri si sono recati alle urne nel corso della giornata di martedì 5 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Il ritratto di Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali americane e 47esimo presidente degli Stati Uniti, pubblicato sullo Speciale «Il voto Usa» uscito con il Corriere della Sera. 78 anni, per la terza volta candidato presidente degli Usa. (Corriere della Sera)
Gli studi, la carriera da imprenditore, i matrimoni e la tv: la vita del tycoon che conquista un nuovo mandato nonostante i fatti di Capitol Hill e la condanna per il caso Stormy Daniels (LAPRESSE)
Anche se non si conosce ancora il nome del vincitore delle elezioni USA 2024, con lo spoglio ancora in corso, tutto il mondo si chiede cosa succederà nel caso in cui alla Casa Bianca tornasse Donald Trump (Fanpage.it)