Il Natale sulla Nave Amerigo Vespucci ad Abu Dhabi, 31esima tappa
Il Natale sulla Nave Amerigo Vespucci ad Abu Dhabi, 31esima tappa 24 dicembre 2024 Abu Dhabi, 24 dic. - Dopo la tappa qatarina Nave Amerigo Vespucci e il Villaggio Italia hanno raggiunto gli Emirati Arabi Uniti per sostare nella capitale, Abu Dhabi, dove aprirà al pubblico dal 27 al 31 dicembre. Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale Vespucci e della VII tappa del Villaggio Italia, l'esposizione internazionale Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane", voluta dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Ed essere così parte del ricco programma di appuntamenti del Villaggio Italia, mini expo pluriennale del Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane". Sarà un Natale speciale per Fondazione Arena che, dopo aver chiuso il suo tour internazionale, si appresta a salire a bordo dell’Amerigo Vespucci (Arena di Verona)
Inaugurato a Doha il Villaggio Italia, 30esima tappa del Tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci. (ilmessaggero.it)
Il suono delle cornamuse accompagna l’esibizione delle forze armate qatarine. La signora dei mari ormeggia in banchina e, per la prima volta nei suoi 93 anni di storia, sosta nel golfo Persico dando il via ufficiale alla 30ma tappa del suo tour mondiale. (Il Sole 24 ORE)
per raggiungere i porti del suo tour mondiale. A guidare il cosiddetto 'team di navigazione di precisione' è Gabriele (Tuttosport)
Sono le parole con cui il capo di Stato maggiore della Marina Militare, l'ammiraglio Enrico Credendino, ha voluto salutare personalmente l'equipaggio della nave scuola ad Abu Dhabi, 31/ma tappa del tour mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Abu Dhabi, 24 dic. Si tratta della 31esima tappa del Tour Mondiale Vespucci e della VII tappa del Villaggio Italia, l'esposizione internazionale Made in Italy che riunisce le "nazionali delle eccellenze italiane", voluta dal Ministro della Difesa Guido Crosetto e alla quale aderiscono, con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, 11 Ministeri. (il Dolomiti)