Il Milan teme San Siro: dopo il derby può arrivare la contestazione

Il Milan teme San Siro: dopo il derby può arrivare la contestazione La vittoria dello scudetto nerazzurro il giorno del derby ha provocato più di un malumore in casa Milan. I rossoneri hanno visto festeggiare lo scudetto dello doppia stella il 22 aprile, giorno in cui la squadra di Pioli ha perso il sesto derby consecutivo sotto la Madonnina. Le conseguenze potrebbero farsi sentire già in questa giornata di campionato perché San Siro potrebbe essere davvero ostile. (L'Interista)

Su altre testate

Il Torino scompariva esattamente 75 anni fa, nella tragedia di Superga: perché è diventata una squadra così mitica nella storia italiana? (Minuti Di Recupero)

Con l'infortunio di Mike Maignan, la porta rossonera nelle ultime quattro partite, con ogni probabilità, sarà difesa da Marco Sportiello, secondo portiere del Diavolo arrivato quest'estate a parametro zero dall'Atalanta e già capace di mettersi in mostra in altre situazioni, non ultima l'ultima gara giocata contro la Juventus in cui è stato il migliore in campo. (Milan News)

Non si tratterà di una contestazione, ma di un'astensione silente da ogni forma di sostegno alla squadra durante il match, per spingere la società a dare continuità al progetto tecnico nel momento delicatissimo della scelta del successore di Stefano Pioli, ormai destinato a lasciare la panchina a fine stagione. (Eurosport IT)

In mattina la Curva Sud, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio profilo Instagram, ha indetto uno sciopero del tifo in occasione della... (Tuttocampo)

contro il grifone non ha mai segnato ne servito assist in campionato. Il Milan si prepara a scendere in campo domenica pomeriggio nel match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2023-24 contro il Genoa. (Milan News 24)

Il Milan, domenica alle 18:00, giocherà contro il Genoa senza il solito supporto della parte più calda del tifo. La Curva Sud ha confermato la sua iniziativa di protesta per la prossima partita di campionato (L'Interista)