La Supercoppa è di Milano: Bologna si piega ai supplementari

La Supercoppa è di Milano: Bologna si piega ai supplementari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' EA7 Emporio Armani Milano ha vinto la Supercoppa di basket battendo la Virtus Segafredo Bologna 98-96 dts (17-26, 36-47, 64-69, 84-84) alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Per i lombardi guidati da Ettore Messina si tratta della quinta vittoria in nove finali, quattro anni dopo l'ultimo trofeo. Anche la Virtus ha in bacheca quattro titoli, tre dei quali li aveva conquistati nelle ultime edizioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L’Olimpia Milano batte la Virtus Bologna dopo un overtime e si aggiudica la Supercoppa Italiana al termine di una grande e avvincente battaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)

Clyburn voto 6.5 – Grandissimo impatto nel primo tempo, non solo realizzativo ma anche nel dare indicazioni ai compagni, poi resta comunque anche uno dei più positivi. Belinelli voto 5.5 – Fa più fatica di ieri, comprensibilmente dopo i problemi fisici accusati durante la preparazione. (Bologna Basket)

Supercoppa 2024 Olimpia Milano-Virtus Bologna: la fotogallery

Al termine di una battaglia senza quartiere, Milano con una gran rimonta batte Bologna e vince la quinta Supercoppa della sua storia. Finisce 98-96 dopo un overtime che sembrava avesse preso la direzione virtussina con il +5 di Polonara e palla in mano, ma il parziale di 10-0 della squadra di Messina ha in seguito stroncato i sogni di Belinelli e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

La S.S. Napoli Basket viene sconfitta dai padroni di casa della Virtus Bologna nella semifinale della Supercoppa Frecciarossa che si sta disputando alla Unipol Arena al termine di una partita spettacolare che ha visto gli azzurri sfiorare l’ennesima impresa e cedere alla quotata Bologna solo nell’ultimo decisivo periodo. (Tutto Napoli)

Bologna, 22 settembre – (Virtus Bologna)