Tradimento, finale di stagione tra incidenti e colpi di scena: Oylum e Behram in pericolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’ultimo episodio della prima stagione di Tradimento, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano andata in onda venerdì 18 aprile su Canale 5, il dramma ha raggiunto il suo apice con due eventi che hanno lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Mentre il matrimonio tra Tolga e Selin sembrava essere il momento clou, la trama ha preso una piega ancora più oscura con il destino di Oylum e Behram, due personaggi centrali le cui vicende si sono intrecciate in modo drammatico.

Oylum, incinta di sette mesi, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale provocato intenzionalmente da Levent, che agiva su ordine di Behram. La scena, carica di tensione, ha mostrato come la spirale di vendetta e manipolazione abbia ormai travolto tutti i protagonisti. Non è ancora chiaro se la donna sia sopravvissuta allo schianto, ma l’impatto emotivo dell’episodio è stato amplificato dalla successiva aggressione a Behram, colpito da un colpo di pistola all’esterno dell’ospedale dove Oylum era stata trasportata.

Parallelamente, Ozan ha confessato alla madre il matrimonio segreto con Zelis, rivelazione che aggiunge un ulteriore strato di complicazioni alle già intricate dinamiche familiari. Intanto, Yesim ha scelto la televisione come palcoscenico per la sua battaglia personale, partecipando a un programma per raccontare la sua storia e tentare di riavvicinarsi alla figlia Oyku.