Alcol e discoteca, caos Inter: il bomber ha raccontato tutto
Il bomber dell’Inter ha confessato tutta la verità sulla dipendenza dall’alcol e anche su molto altro: tifosi senza parole. Anche in questa stagione l’Inter sta mettendo in mostra il suo grande potenziale. I nerazzurri sono secondi a un punto dal Napoli capolista: il sorpasso non è riuscito nello scontro diretto di San Siro, terminato 1-1, ma la truppa allenata da Simone Inzaghi è determinata ad andare a prendersi il primato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fino alle immagini di qualche giorno fa, quando l’ex attaccante (che in Italia ha vestito le maglie di Inter, Parma, Fiorentina e Roma), è stato ripreso in un video mentre cammina in una favela brasiliana con una birra in mano. (ilmessaggero.it)
Ma per Adriano la storia poteva essere ben diversa e per questo ha deciso di raccontarsi scrivendo un'autobiografia da più di 500 pagine. Tante sono state le battaglie contro le sue dipendenze, come molti sono stati i suoi successi. (Viola News)
Adriano, ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma in Italia, che in carriera ha vinto una Confederations Cup, una Copa America, 2 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana, una Coppa dei (TUTTO mercato WEB)
Questi alcuni dei passaggi più delicati: "Tornavo a casa e trovavo un motivo per bere. O perché c'erano i miei amici, o perché non volevo stare in silenzio, pensare a stron, o dormire. (Calciomercato.com)
In Brasile è uscita oggi la biografia dell'ex Inter Adriano Leite Ribeiro. Il libro dal titolo “La mia più grande paura”, scritto insieme al giornalista Ulisses Neto, racconta la vita dell'atleta, che ha rivelato problemi legati all'alcolismo e alla depressione. (Golssip)
Rivelando anche di quando l'Inter, a un certo punto, aveva proposto per lui una sorta di terapia d'urto: "Molte persone usano il calcio come valvola di sfogo, io avevo bisogno di una via di fuga dal calcio. (Fcinternews.it)