È morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda del wrestling
Spettacolo Auguri ad Hulk Hogan, l’icona del wrestling compie 70 anni Nato l’11 agosto del 1953, “The Immortal” è tra le superstar della World Wrestling Federation/Entertainment. Dodici volte campione del mondo, il suo primo regno è il più lungo nella storia del titolo, durato ben 469 giorni. Dalle origini italiane all’altezza ridotta nel tempo: cosa sapere sulla star (a cura di Stefania Bernardini) Hulk Hogan è un vero e proprio simbolo del wrestling. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Il wrestling piange la scomparsa, all’età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. (Corriere della Sera)
La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. A 66 anni muore Rey Misterio senior. (La Stampa)
Scomparso all'età di 66 anni la leggenda messicana del wrestling Rey Mysterio senior. (il Giornale)
La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (la Repubblica)
Ad annunciarlo sono stati i media internazionali, che citano la nota della famiglia del lottatore messicano (Quotidiano di Sicilia)
Il mistero della morte di Misterio. Che di nome faceva Rey, aveva 66 anni ed era un gigante del wrestling «puro e duro» d'antan: l'emblema dello sport-spettacolo che negli anni d’oro teneva incollati alla tv milioni di spettatori in tutto il mondo (Italia compresa). (il Giornale)