ATP Finals - Ruud delizioso: il pallonetto non lascia scampa ad Alcaraz

ATP Finals - Ruud delizioso: il pallonetto non lascia scampa ad Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La seconda giornata delle Nitto ATP Finals comincia con una grande sorpresa: Casper Ruud supera il favorito Carlos Alcaraz per 6-1 7-5 e inguaia lo spagnolo, portandosi in testa al Gruppo Newcombe. Il norvegese sfrutta la giornata no del numero 3 del mondo e disputa una partita molto solida, mettendo a segno anche qualche colpo che merita i copiosi applausi del Pala Alpitour. Come questo pallonetto che elude la discesa a rete dell'avversario e si spegne quasi sulla linea di fondo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GRANDI DIFENSORI – A Cronache di Spogliatoio, Federico Balzaretti ha esaltato Francesco Acerbi e Alessandro Buongiorno: «Acerbi mi piace tantissimo, ha questa concentrazione altissima sempre, questa leadership, l’Inter con lui e senza lui cambia moltissimo. (Inter-News)

RUUD-ALCARAZ, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Alle 21 in campo il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del mondo, opposto al russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking Atp. Lo spagnolo, numero 3 del mondo, mostra una condizione non ottimale e cede al norvegese Casper Ruud, numero 7 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 7-5 in un'ora e 26 minuti. (DAZN)

Alcaraz post sconfitta con Ruud: "Non è una scusa, ma non sono al meglio. Semifinale? Così è difficile"

Acerbi è stato grande protagonista nella sfida tra Inter e Napoli grazie a un’ottima prestazione difensiva: due giorni dopo la gara di San Siro arrivano gli elogi da parte di Fabio Caressa. Le sue parole. (Inter-News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così lo spagnolo nella conferenza stampa in inglese e in spagnolo, questi i temi chiave toccati dall'ex n°1 del mondo: "". Ma il problema oggi sono stato io, avrei dovuto giocare meglio di così, so di poter giocare meglio di così". (Eurosport IT)