Rai, stabilito un tetto massimo per gli stipendi: non oltre i 240 mila euro l'anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cda Rai ha dato mandato al direttore generale Antonio Campo Dall'Orto di applicare il tetto di compensi di 240mila euro annui a partire da aprile anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica. Una misura che potrebbe andare a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto guadagnano i conduttori Rai? Una domanda che non ha sempre la stessa risposta perchè ovviamente non tutti i volti della Rai hanno lo stesso stipendio. (Ultime Notizie Flash)

In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)

Renato Stanco ... QR Code ... (Lettera43)

Il Consiglio di Amministrazione della Rai ha deciso di imporre un tetto massimo per la retribuzione delle star della tv pubblica ed anche del personale. Questa è stata la ... (NewNotizie)

Il conduttore per dirigere la kermesse ha portato a casa 650.000 euro, una cifra da molti ... (LifeStar.it)

Dopo le polemiche sui compensi di Carlo Conti per Sanremo 2017 (peraltro il Festival ha prodotto un utile non ... Ecco le cifre e chi coinvolgerà. (DGmag.it)