Buongiorno, l’agente incontra De Laurentiis e il Napoli: accordo più vicino

Sono ore molto calde per la trattativa tra il Napoli e il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. (Toro News)

Su altre fonti

Calciomercato Napoli: rilancio della Juve per Buongiorno Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Tuttosport: (CalcioNapoli24)

Nel pomeriggio Cairo ha parlato della volontà di discutere con Buongiorno prima di ogni decisione, ma il calciomercato non si fermerà di certo fino a quell’incontro. Al contrario mentre il difensore del Torino è in vacanza, terminata l’esperienza all’Europeo, si susseguono gli incontri che riguardano il suo futuro. (Toro.it)

E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (Tuttosport)

Ultim’ora Napoli, trovato l’accordo: sarà a Dimaro per iniziare la sua avventura

Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)

Ceccarini rivela: Buongiorno al Napoli è fatta, si attendono le visite mediche. Trattativa in corso per il secondo colpo. Gli azzurri protagonisti del mercato. Buongiorno al Napoli: c’è l’accordo, si attendono le visite (Napolipiu.com)

Il Napoli ha trovato l’accordo con quello che dovrebbe essere il suo secondo colpo dopo Rafa Marin: sarà presente a Dimaro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)