Bangkok, la premier thailandese sul sito del palazzo crollato
Bangkok, la premier thailandese sul sito del palazzo crollato Bangkok, 31 mar. - La prima ministra thailandese Paetongtarn Shinawatra ha visitato il sito dell'edificio crollato a Bangkok, dove continuano le operazioni di ricerca di persone intrappolate sotto le macerie.Almeno 18 i morti sotto il palazzo in costruzione che è collassato dopo la scossa di terremoto di magnitudo 7,7 con epicentro in Myanmar, avvertito con potenza anche in Thailandia. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
È' salito a oltre 2.000 morti, al momento, il bilancio del devastante sisma che ha colpito il Myanmar (Birmania). Secondo gli ultimi dati ufficiali forniti dalla giunta militare al potere, ci sono anche oltre 250 persone ancora disperse e il numero dei feriti si avvicina a 4.000. (Il Messaggero)
In Myanmar continua la corsa contro il tempo per trovare sopravvissuti dopo il devastante terremoto di magnitudo 7,7 che ha colpito il Paese. Il bilancio provvisorio parla di almeno 1.700 morti, ma il numero delle vittime potrebbe salire con il proseguire delle operazioni di soccorso. (LA7)
Da segno di sviluppo urbano e sociale a simbolo di terrore. È questo che quello che rappresenta ora il grattacielo della capitale thailandese Bangkok, la struttura in costruzione di 30 piani che si è sgretolata dopo la forte scossa del terremoto registrato in Myanmar lo scorso 28 marzo. (Today.it)
Servizio di Cristiana Caricato Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Sisma Myanmar, soccorritori: trasportiamo solo cadaveri all'obitorio 31 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Erika Vitale, torinese di 37 anni, è Asia Manager dell’Ong MedAcross. C’è un rischio di epidemia». (La Stampa)