Milan, Reijnders ci mette la testa: Monza ko. Ora il Real Madrid
Al Milan basta un colpo di testa di Tijjani Reijnders per mettersi alle spalle la sconfitta contro il Napoli e superare il Monza all'U-Power Stadium nella sfida valida per l' undicesima giornata del campionato di Serie A . Per il centrocampista olandese, squalificato contro gli azzurri di Antonio Conte per l'espulsione rimediata contro l'Udinese (in mezzo il match rinviato contro il Bologna al Dall'Ara), si tratta del terzo gol consecutivo dopo la doppietta decisiva nel 3-1 in Champions League contro i belgi del Bruges (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Chukwueze 6: Qualche fiammata ma troppo poco – 81′ Loftus Cheek sv Pavlovic 5.5: Come il compagno di reparto soffre le folate del Monza (Milan News 24)
Ufficiale Monza-Milan, le formazioni: Fonseca tiene Leao ancora in panchina (Tutto Napoli)
Maignan 6,5 - Nel primo tempo, nel momento di maggiore confusione, tiene il risultato bloccato e a galla la sua squadra. Molto bella la parata sul colpo di testa ravv (TUTTO mercato WEB)
Nella conferenza stampa post gara il centrocampista del Monza Alessandro Bianco ha sottolineato tutto il proprio rammarico per la sconfitta in casa contro il Milan nonostante la buona prestazione della squadra. (Milan News)
"Io credo molto nel lavoro di squadra. Abbiamo bisogno di essere una squadra in tutti i momenti e cerchiamo di portare Rafa a giocare come gli altri, come squadra. Se siamo tutti insieme è più facile per noi ed è quello che vogliamo: essere una vera squadra in tutti i momenti". (Milan News)
Alle 11.00 è in programma Monza-Inter Primavera, decima giornata del campionato under 20: di seguito le formazioni ufficiali. MONZA (3-5-2): 26 Ciardi, 6 Domanico, 33 Azarovs, 5 Postiglione; 18 Lupinetti, 71 Miani, 21 Berretta, 4 Colombo, 39 De Bonis; 90 Zanaboni, 9 Longhi. (Inter-News)