Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione"

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione" 02 ottobre 2024 Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. "Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic", ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: "Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Il tecnico viola alla vigilia del match della prima giornata di Conference League (LAPRESSE)

Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns

La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . (Tuttosport)

Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)

I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. Nel 2017, la squadra gallese ha realizzato 27 vittorie consecutive in diverse competizioni, superando il precedente record di 26 vittorie dell'Ajax di Johan Cruijff. (Viola News)