Serie A, Cremonese-Inter 1-2: doppietta di Lautaro Martinez in rimonta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Allo stadio Zini Cremonese-Inter finisce ??. Padroni di casa in vantaggio dopo 11 minuti con un bellissimo gol di Okereke. Con la gara di oggi, diventano quattordici le gare di campionato in trasferta consecutive nelle quali l'Inter ha subito almeno un gol. Al 21' Lautaro Martinez trova il gol del pareggio, e Carnesecchi evita con un paio di interventi il raddoppio dei nerazzurri. L'argentino segna anche il 2-1 dei nerazzurri su assist di Dzeko. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. (Calcio In Pillole)

Lautaro Martinez sta facendo le meraviglie, però di Romelu Lukaku ci siamo dimenticati tutti: non Simone Inzaghi, che lo aspetta. Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. (Inter-News)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)