Maurizio Costanzo lascia in eredità un patrimonio da 70 milioni: dalle proprietà immobiliari ai diritti d’autore di “Se telefonando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SALUTE

Secondo quanto ha scritto Repubblica, l’84enne giornalista e conduttore tv in quasi 50 anni di carriera avrebbe accumulato un patrimonio diviso tra proprietà immobiliari in varie zone d'Italia e diritti d'autore (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Gianni Sperti, storico opinionista del programma di Uomini e Donne, ha rivolto un dolce messaggio a Maria De Filippi, in occasione del funerale del marito Maurizio Costanzo. (ComingSoon.it)

Maurizio Costanzo è deceduto lo scorso 24 febbraio, all’età di 84 anni, lasciando un grande vuoto nelle televisione italiana. Giornalista, conduttore, scrittore e sceneggiatore è stato il volto di trasmissioni di successo. (Grantennis Toscana)

Sotto una pioggia leggera il feretro di Maurizio Costanzo è arrivato davanti alla chiesa degli Artisti, Roma, dove si sono tenuti i funerali del noto giornalista e conduttore televisivo. Centinaia di persone hanno accolto l'arrivo del carro funebre con un lungo applauso, tra gli ultimi personaggi televisivi e artisti ad arrivare, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha salutato, insieme alla famiglia, nei giorni scorsi in forma privata: era, infatti, venerdì sera alla camera ardente (Calciomercato.com)

«concorro al Guinness dei primati per l’ambizione. Immerso, completamente vestito, in una vasca idromassaggio, Maurizio Costanzo nel 1984 rispondeva alle provocazioni di Simona Izzo, a lungo sua compagna, e di Sandra Milo, convertendo un discorso civettuolo in ironia sagace. (Il Sole 24 ORE)

La morte di Maurizio Costanzo è stata un colpo durissimo per tutti quelli che lo avevano conosciuto, ma più in generale anche per il pubblico. Nel giorno dei funerali, la puntata di Mattino Cinque è stata dedicata proprio al ricordo di Maurizio. (Liberoquotidiano.it)