Tragedia per la Sabalenka, morto improvvisamente il fidanzato Konstantin Koltsov

Tragedia nel mondo dello sport e nella vita della campionessa di tennis, numero 2 al mondo, Aryna Sabalenka. Il fidanzato della tennista, Konstantin Koltsov, è infatti morto all'età di 42 anni... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

– Tragedia al Miami Open, uno dei tornei tennistici più importanti dell’anno: l’ex giocatore di hockey bielorusso Konstantin Koltsov – fidanzato della numero 2 del mondo Aryna Sabalenka – è morto improvvisamente ieri all’età di 42 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un lutto tremendo per tutto il mondo dello sport, accentuata dai contorni assolutamente poco definiti. Non si scioglie il mistero sulla morte di Konstantin Yevgeniyevich Koltsov, bielorusso ex gloria dell'hockey su ghiaccio mondiale e oggi fidanzato di Aryna Sabalenka, anche lei bielorussa e campionessa di tennis, attualmente al numero due della classifica WTA e impegnata in questi giorni al Torneo di Miami. (Liberoquotidiano.it)

L'annuncio è arrivato dalla federazione bielorussa di hockey, senza però dettagli sulla morte dell'ex giocatore Konstantin Koltsov. Il 42enne che aveva giocato anche nel campionato professionistico americano aveva, dal 2021, una relazione con Aryna Sabalenka, 25 anni, attuale numero due al mondo nel tennis (Vanity Fair Italia)

Lutto terribile per la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open. Konstantin Koltsov, fidanzato della campionessa ed ex giocatore di hockey su ghiaccio, è morto ieri all'età di 42 anni. (ilGiornale.it)