Michael J Fox suona a sorpresa sul palco dei Coldplay a Glastonbury

Michael J Fox suona a sorpresa sul palco dei Coldplay a Glastonbury

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. Chris Martin lo ha ringraziato, chiamandolo «il nostro eroe» e spiegando che «la ragione principale per cui siamo in questa band è perché abbiamo visto "Ritorno al futuro"». (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

News Cinema Non dovete necessariamente essere nati prima del 1985 per poter dire che la visione di Ritorno al futuro vi abbia folgorato (come fa il fulmine con l'orologio della torre) lasciando una traccia permanente nella vostra memoria emotiva e cinematografica. (ComingSoon.it)

"Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. "Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. (la Repubblica)

«Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox», così il frontman dei Coldplay Chris Martin (come riporta Variety) ha annunciato l'ingresso sul palco del festival di Glanstonbury di Michael J. (ilmattino.it)

Coldplay. A Glastonbury la band chiama sul palco Michael J. Fox

Prima di lanciarsi in Humankind, Martin ha fatto un po’ di freestyle per salutare alcuni personaggi dietro le quinte, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Fox. (Rolling Stone Italia)

Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (TuttOggi)

A Glastonbury 2024 i Coldplay e Dua Lipa erano headliner assieme a SZA e Shania Twain. La band di Chris Martin e la popstar hanno regalato ottime performance e a rendere speciale lo show dei primi strategici sono risultati gli ospiti chiamati sul palco. (SentireAscoltare)