Michael J Fox suona a sorpresa sul palco dei Coldplay a Glastonbury

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. Fox che ha suonato la chitarra su due brani, «Humankind» e «Fix You». L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. Chris Martin lo ha ringraziato, chiamandolo «il nostro eroe» e spiegando che «la ragione principale per cui siamo in questa band è perché abbiamo visto "Ritorno al futuro"». (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Michael J. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l'attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. (Adnkronos)

"I Coldplay hanno spaccato a Glastonbury e poi hanno tirato fuori Michael J. Sarà sicuramente la cosa migliore che vedrò per tutto l'anno", ha commentato un utente. (Il Fatto Quotidiano)

«Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha preso a pugni Biff: signore e signori, per favore date il benvenuto a Michael J. Fox», così il frontman dei Coldplay Chris Martin (come riporta Variety) ha annunciato l'ingresso sul palco del festival di Glanstonbury di Michael J. (ilmattino.it)

Coldplay a Glastonbury: Michael J. Fox ospite a sorpresa alla chitarra

Prima di lanciarsi in Humankind, Martin ha fatto un po’ di freestyle per salutare alcuni personaggi dietro le quinte, tra cui il fondatore di Glastonbury Michael Eavis e lo stesso Fox. (Rolling Stone Italia)

Non è la prima volta che Michael J. Fox sale su un palco da quando gli è stata diagnosticata la malattia. (Vanity Fair Italia)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere della Sera)