Venezia 81, tornano i divi hollywoodiani sul red carpet: da Cate Blanchett a Tim Burton. Tripudio per "Mercoledì" Jenna Ortega VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E alla fine arriva Tim Burton. La Mostra del Cinema numero 81 si apre ufficialmente con la proiezione del film del regista hollywoodiano Beetlejuice Beetlejuice e sul red carpet, dopo lo stop dello scorso anno causa sciopero, tornano i divi americani. Aprono la passerella la madrina Sveva Alviti e il direttore Alberto Barbera. Poi la sorpresa, sul carpet l'attrice premio Oscar Cate Blanchett. E' tripudio per il cast stellare del film di apertura di Venezia 81. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ciò che però accadde con Beetlejuice fu probabilmente una sorpresa per tutti. (il manifesto)
Del resto, l'attrice umbra l'aveva detto qualche mese fa: «Non sto con Tim Burton il regista, ma con Tim, la persona che amo». «Tim ama l’Italia. (Vanity Fair Italia)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Venezia 81, il cast stellare di Beetlejuice Beetlejuice in posa sul red carpet per la foto di gruppo 28 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tra tutti i personaggi creati da Tim Burton, i protagonisti di Beetlejuice, il film che il regista californiano ha diretto nel 1988 (e che in italiano ha un sottotitolo da dimenticare, Spiritello porcello), erano quelli che i fan di tutto il mondo chiedevano insistentemente di poter rivedere sullo schermo. (Avvenire)
In tempi in cui il romanticismo è diventato 2.0, ci si corteggia solo con like e reazioni sui social, nella città volsca ha fatto sorridere dolcemente una vicenda particolare che segna quasi un ritorno al passato. (Frosinone News)
Un'ondata di eleganza sexy e gotica ha travolto il red carpet della Mostra del cinema di Venezia: il cast di 'Beetlejuice Beetlejuice', guidato da un'eterea Winona Ryder e un'affascinante Jenna Ortega, ha stregato il lido con look audaci e sofisticati. (Adnkronos)