Roma, i Friedkin sono in arrivo: domani lo sbarco nella Capitale. Juric all'ultima spiaggia

Dan e Ryan Friedkin sono in arrivo domani nella Capitale. Il loro aereo atterrerà alle ore 13.30 all’aeroporto di Ciampino e arriverà dalla Tanzania. Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). In questi giorni hanno girato per il mondo per seguire più da vicino i loro resort di lusso. Ora è tempo di pensare alla Roma che sta vivendo il peggior momento da quando sono diventati proprietari. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In arrivo infatti ci sarebbero l'allenatore e due dirigenti (un amministratore delegato e un direttore tecnico). Secondo quando riportato da Francesco Balzani su Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, i Friedkin avrebbero preso atto della gravità della situazione e sarebbero pronti a rivoluzionare il club entro pochi giorni. (ForzaRoma.info)

Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:47) Da Mancini a Ranieri passando per piste ester. Il futuro di Juric sembra ormai segnato e l'arrivo dei Friedkin nella Capitale ne è la controprova (ForzaRoma.info)

Ma nella giornata odierna dovrebbero (con i texani il condizionale è sempre d'obbligo) finalmente sbarcare i Friedkin a Roma, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. L'attesa è tutta per oggi, anche se poi la partita con il Bologna si gioca domani. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric ha le ore contate: Mancini pronto a subentrare, anche se quel passato laziale...

Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Tuttobolognaweb)

improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la (Tuttosport)

La Roma è pronta a voltare pagina. Il tempo per Ivan Juric sulla panchina giallorossa sta per scadere e il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint Gilloise in Europa League sembra aver tolto ogni dubbio alla proprietà, visti anche i problemi del tecnico con Mats Hummels. (Diretta)