Castellanos: «Lazio triste dopo il ko contro l’Inter. Obiettivo raggiunto!»

Valentin Castellanos ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, sfida da lui aperta con il gol su calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Così Valentin Castellanos a DAZN al termine di Lecce-Lazio: «Dopo la partita contro l’Inter, la squadra era un po’ triste, ma l’importante era restare uniti. Noi abbiamo lavorato bene durante la settimana per portare a casa questa partita, riuscendo a raggiungere il nostro obiettivo». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

A dirigere il match è l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)

Lecce-Lazio risultato 1-2: Marusic con una traiettoria impossibile dà 3 punti a Baroni

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

MARUSIC: “Diciamo che non segno tanto, però oggi quando sono entrato volevo aiutare la squadra e fare gol per prendere questi tre punti molto importanti per noi. Dopo una sconfitta così pesante come quella con l’Inter ognuno di noi voleva dare il massimo e ci siamo riusciti“. (lazialita.it)

Dopo la scoppola subita con l'Inter, la Lazio si ritrova con qualche difficoltà a Lecce: esce dal Via del Mare con un 1-2 che ha rischiato di lasciare l'amaro in bocca, vista la superiorità numerica per tutta la rirpesa. (Corriere della Sera)