De Rossi, la passione dei tifosi: quello che i Friedkin non capiranno mai

De Rossi, la passione dei tifosi: quello che i Friedkin non capiranno mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Per un riflesso condizionato, seguendo l'emozionante tributo dello Stadium juventino a Szczesny, istintivamente il pensiero è corso al trattamento diametralmente opposto riservato dalla Roma a De Rossi . Della Roma, come Totti , storia, simbolo: ieri, oggi e domani. Un giorno i Friedkin passeranno, com'è passato Pallotta, ma De Rossi e Totti non passeranno mai. Ed è questo che gli americani di Roma non hanno capito e, presumibilmente, non capiranno mai la portata del sesquipedale errore commesso, licenziando in pessimo modo l'allenatore che soltanto tre mesi fa avevano confermato, addirittura sottoponendogli un contratto triennale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Darmian commenta il derby perso stasera per 1-2 contro il Milan. Le parole del numero 36 a Inter TV nel post partita. (Inter-News)

NESSUNA PREOCCUPAZIONE – Matteo Darmian si è concesso a Mediaset dopo Inter-Milan: «Un approccio forse un po’ sbagliato, il Milan ha fatto la sua partita, non abbiamo espresso il massimo del nostro gioco. (Inter-News)

“Innanzitutto” dichiara il consigliere in una nota” vorremmo sapere se la Giunta ha intenzione di che è stata fortemente osteggiata dai commercianti del quartiere per motivi sia di ordine economico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Victor Humareda: Una Orquídea Negra” – Tributo Teatrale a Roma per il Maestro dell’Espressionismo Peruviano**

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Sono 63.499 le presenze registrate dalla biglietteria giallorossa, anche se l’impianto del Foro Italico è ben lontano visivamente da quello degli ultimi tre anni (quando a giocare in casa è la Roma). Surreale. (Il Romanista)

Di Maddalena Celano (IlSudest)