“Vlahovic è scarso”, ultima chiamata: bufera e bomber spalle al muro
La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vlahovicinquanta. (Tuttosport)
C’è grande tensione nell’ambiente per quello che sarebbe accaduto in questi ultimi mesi e che riguardano il giovane bomber bianconero. Perché Vlahovic ha un contratto con la Juve che scadrà nel 2026 e al momento una trattativa per il prolungamento per un nuovo accordo è totalmente bloccata. (Calcio mercato web)
Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)
Rinnovo Vlahovic, Pedullà: "Il suo entourage non vuole spalmare l'ingaggio" Mentre Dusan Vlahovic si gode la conquista dei 50 goal segnati con la maglia della Juventus, il suo entourage è alle prese con le trattative per il rinnovo del suo contratto, a proposito del quale la dirigenza bianconera avrebbe proposto di spalmare l'ingaggio del centravanti su più stagioni. (Bianconera News)
Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)
STRADA NUMERO UNO - MILIK - Arek Milik può essere la soluzione più semplice, ma non la più immediata, errore dello staff medico non valutare il fatto che il giocatore potesse rimanere out così a lungo, senza Milik i bianconeri hanno perso un'alternativa, valida o non valida che sia, un giocatore che poteva far rifiatare il numero 9 bianconero. (Tutto Juve)