China Suarez-Icardi, la storia è ufficiale. Poi lui attacca Wanda Nara: «Durante il compleanno di suo figlio era con Keita Balde»
È ormai guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un duello senza esclusioni di colpi che popola i social da ormai più di tre anni. Da quando cioè, nell’ottobre 2021, è iniziata la saga con il presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, detta la «China» per i suoi tratti orientali, e la fuga di lei da Parigi a Milano. Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. (Corriere della Sera)
Su altri media
Mentre la storia con Wanda continua a catalizzare l'attenzione mediatica, Mauro Icardi ha voluto condividere su Instagram la sua conquista (fcinter1908)
Non solo: secondo la ricostruzione della donna, sarebbe stato proprio Icardi ad allontanarla dalle figlie (Francesca e Isabella, nate dall’unione tra i due durata oltre 12 anni) e ad impedirle di vederle e sentirle durante le feste natalizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il matrimonio tra l'attaccante del Galatasaray e la manager è andato in frantumi. Tra cocci e schegge d'informazione che alimentano il gossip, con tanto di nuove relazioni vere, presunte, finite in pasto al chiacchiericcio pruriginoso dei media (L-Gante accanto a lei, la China Suarez al fianco dell'ex Inter) intraprese dai protagonisti, arriva il lungo messaggio condiviso sui social dal giocatore. (Fanpage.it)
A provocare la rottura, dunque, potrebbe essere stato l’annoso divorzio tra Wanda e Mauro Icardi. Nuovo capitolo della telenovela targata Mauro Icardi e Wanda Nara, tra frecciatine e denunce di violenza e molestie da ambedue le parti. (Il Fatto Quotidiano)
Con degli scatti che mostrano la giovane ragazza insieme alle figlie avute dall'ormai ex moglie, il calciatore argentino sembra voler ufficializzare il suo nuovo amore, rigettando anche tutte le accuse della presentatrice che lo ha denunciato per violenza, buttandolo fuori anche dalla loro casa. (La Gazzetta dello Sport)
Ivana attacca con un episodio risalente a molti anni fa: “Mi sono dovuta nascondere su sua richiesta (di Wanda, ndr.) mentre ero in casa, appena l'ho conosciuta, perché il padre dei bambini era andato a prenderli e lei non voleva darglieli”, ha raccontato riferendosi a un episodio tra Wanda e Maxi Lopez al quale la sorella di Icardi dice di aver assistito. (Golssip)