Le parole di Ivan Juric dopo USG-Roma
Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Queste sono state le sue parole. Cosa salviamo di questa partita? “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. Però oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione”. (AS Roma)
Su altri giornali
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Mancini e Mac Allister. (Eurosport IT)
Roma, Mancini: "Quando non vinci subentra tristezza. Hummels? Per me è il professore" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del club giallorosso ha esordito così: "Ci sono stati momenti positivi e negativi, dove abbiamo giocato con poca intensità. Union Saint-Gilloise-Roma, le parole di Juric nel postpartita (GianlucaDiMarzio.com)
Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)
Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)
"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)