Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina
Preso a pallate da Cerundolo, come lo scorso anno dal serbo Kecmanovic. Sbagliata la scelta di Volandri. Ma non tutto è perduto. Decisivo il doppio Musetti stecca ancora in Coppa Davis, l’Italia va sotto 1-0 con l’Argentina La Coppa Davis non fa per Musetti. Almeno questo dicono le cronache fino a oggi. Lo scorso anno Lorenzo perse il primo singolare contro il serbo Kecmanovic. Oggi è stato preso a pallate dall’argentino Cerundolo (6-4 6-1, col secondo set senza storia). (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Una giornata no, per stessa ammissione di Musetti in conferenza stampa: " (Eurosport IT)
Per la felicità di Sinner. Il cemento della Martin Carpena Arena di Malaga dove si stanno disputando gli incontri di Coppa Davis ha sorpreso tutti i tennisti per la velocità della superficie. (Fanpage.it)
IL TABELLONE (Sky Sport)
Tabellone Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia di tennis se batte l'Argentina? Avversaria e calendario di Sinner a novembre 2024 (Goal Italia)
Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo oggi giovedì 21 novembre contro l'Argentina. Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)
Secondo set 5-1 per Cerundolo Chiude il primo set Cerundolo 6-4 Punti chiave Jannik si prende il primo set Sinner chiude 6-2 il primo set dopo un game molto lungo Sinner prende il largo nel primo set Jannik avanti 5-2, ora serve l’argentino Break di Sinner Jannik va sul 4-1 nel primo set Baez tiene il servizio Uno a uno dopo i primi due game per Sinner Cerundolo domina il secondo set e vince il match Dopo un primo set equilibrato, non c’è stata storia nel secondo: 6-1 per l’argentino Secondo set 5-1 per Cerundolo Nonostante i tentativi di Musetti, l’argentino non si ferma Musetti si salva sulla prima palla break, ma non sulla seconda Musetti ferma Cerundolo sulla prima palla, ma non sulla seconda Break point per Cerundolo L’argentino domina ancora Avanti ancora l’argentino, siamo 3-1 Musetti messo sottopressione da Cerundolo ancora un set all’argentino Secondo set a Musetti 2-1 Secondo set più equilibrato ma Musetti va ancora sotto 2-0 per l’argentino Musetti ancora indietro 1-0 per l’argentino nel secondo set Cerundolo si porta avanti Inizia il secondo set Musetti-Cerundolo L’italiano alla battuta Chiude il primo set Cerundolo 6-4 In 56 minuti l’argentino chiude il match con Musetti 4-5 per Cerundolo, set point Avanti Cerundolo Break dell’argentino: 3-4 Cerundolo strappa il servizio a Musetti e si porta sul 4-3 Nel primo set è 3-3 Match equilibrato dopo break e controbreak a inizio set Contro-break di Cerundolo L’argentino risponde strappando il servizio a Musetti: è 2-1 per Lorenzo Subito break Musetti va subito sul 2-0. (La Stampa)