Inter, la nuova maglia con la seconda stella

L'Inter oggi, 23 luglio, ha presentato la maglia griffata Nike per la stagione che sta per iniziare (i campioni d'Italia debutteranno alle 18.30 di sabato 17 agosto in casa del Genoa). Il design era molto atteso dato che sulla maglietta ritorna sì il tricolore, ma compare anche la seconda stella. «La maglia — si legge in una nota — pone al centro il tema del processo creativo. Il video mostra, in un parallelismo con le stelle che finalmente appaiono sulla maglia dell'Inter, altri tipi di stelle che prendono vita in varie forme grazie al contributo di diversi artigiani: scolpite, tatuate, create», all'insegna del tema «Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere stata presentata nella giornata di ieri con l'apparizione ufficiale negli store, la nuova maglia dell'Inter è approdata ad Appiano Gentile, dove i calciatori nerazzurri hanno potuto indossarla per i primi scatti fotografici. (fcinter1908)

Account X @ Inter (il Giornale)

Regalo consegnato prima del concerto di questa sera direttamente da Yann Bisseck, come mostra il club stesso attraverso le foto pubblicate sui social che ritraggono il difensore di Inzaghi nel momento della consegna del regalo all'artista texano: "Un regalo speciale e nuovo di zecca per Travis Scott!" si legge su Instagram. (Fcinternews.it)

Perché sulla nuova maglia dell’Inter le strisce sono storte: il significato nascosto

Proprio le due stelle - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - sono il dettaglio che spicca maggiormente, piazzate subito sopra lo stemma dell'Inter che stavolta si trova al centro della maglia, mentre lo scudetto tricolore è dal lato sinistro. (Fcinternews.it)

Nonostante sia in vacanza dopo la vittoria di una Copa America da protagonista con la sua Argentina, il capitano nerazzurro ha voluto postare con orgoglio una storia su Instagram che lo vede indossare il nuovo kit lanciato oggi dal club, con qualche dettaglio non banale: le due stelle conquistate la scorsa stagione e due cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

La maglia dei nerazzurri 2024-2025 ha creato numerose polemiche perché una parte della maglia non ha le tradizionali strisce a righe. (Fanpage.it)