Koke: "Auguro il meglio a Morata. In Spagna soffriva per le eccessive critiche"

Koke, centrocampista dell'Atletico Madrid e della nazionale spagnola, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano Marca in cui ha parlato anche del suo ormai ex compagno Alvaro Morata che ha deciso di trasferirsi al Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Per prima cosa devo ringraziarti per il lavoro che hai svolto in questi anni. È un peccato che tu vada via perché abbiamo avuto un rapporto molto buono e molto stretto fin da quando eravamo piccoli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Gudmundsson Juve, l’Inter si ritira dalla corsa al giocatore islandese? L’annuncio di Marotta sull’attaccante lascia pochi dubbi Nella sua intervista... (Juventus News 24)

Davide Capano Redattore 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 21:04) Koke, capitano dell'Atletico Madrid, è stato intervistato da Marca. Il numero 6 dei colchoneros ha parlato anche di Álvaro Morata. (DerbyDerbyDerby)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Alvaro Morata inizierà ad allenarsi a Milanello dopo il 5 agosto e attenderà il ritorno della squadra rossonera dagli USA, previsto per l'8 agosto, per poi aggregarsi al gruppo. (Milan News)

Le vacanze italiane di Álvaro Morata e Alice Campello con i figli, dopo la vittoria degli Europei

Che il rapporto fra la Spagna e Morata non sia mai stato idilliaco l'ha confermato il diretto interessato in una recente intervista rilasciata ad un importante portale di notizie nazionale, ai microfoni del quale aveva difatti confermato ed annunciato il suo addio all'Atletico Madrid in questo calciomercato. (Milan News)

Alcune società hanno già portato a termine i primi colpi, altre si stanno muovendo per assestarli. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose a disposizione. (Toro News)

Con cui vestirà la maglia numero 7, come i giorni da sogno che Álvaro Morata ha vissuto, ma sempre con al suo fianco l’immancabile famiglia. A partire da Alice Campello, dai gemellini Alessandro e Leonardo, da Edoardo e Bella. (Whoopsee)