Il CorSera in apertura: "Maignan, paura in campo per un colpo alla testa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSera in apertura: "Maignan, paura in campo per un colpo alla testa" "Maignan, paura in campo per un colpo alla testa" scrive oggi il Corriere della Sera in prima pagina commentando il 4-0 dei rossoneri ma soprattutto quanto avvenuto in campo dopo un contrasto di gioco tra il portiere del Milan e il suo compagno di squadra Jimenez. Spavento a Udine per Maignan. Il portiere è rimasto a terra per un colpo alla testa. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Duro scontro di gioco, trauma cranico per Maignan e Jimenez Una partita contraddistinta da un infortunio in campo. – Il Milan di Sergio Conceiçao ritrova il sorriso calando il poker al Bluenergy Stadium di Udine nell'anticipo della trentatreesima giornata. (Quotidiano Sportivo)

– Il ruggito del Milan. Il portiere, invece, finisce in ospedale dopo uno scontro di gioco con il compagno di squadra Jimenez: trauma cranico, il francese è stato subito portato al pronto soccorso Santa Maria della Misericordia per accertamenti. (Quotidiano Sportivo)

Buone notizie relative alle condizioni di Mike Maignan, che arrivano direttamente dal Milan: gli esami a cui il portiere è stato sottoposto hanno dato esito negativo. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di osservazione stabiliti. (Milan News)

Scontro Maignan-Jimenez, portiere del Milan via in barella

Il portiere rossonero ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di conoscenza... (Tuttocampo)

Attimi di paura al minuto numero 52 nel corso della sfida tra Udinese e Milan, con il portiere dei rossoneri Mike Maignan che è stato vittima di un durissimo scontro - testa contro testa - con il compagno di squadra Alex Jimenez. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Brutto scontro di gioco tra il portiere del Milan Maignan ed il compagno di squadra Jimenez al 5' del secondo tempo di Udinese-Milan. Nell'impatto il portiere rossonero ha avuto la peggio ed è rimasto a terra. (RaiNews)