Napoli-Roma, nuovo ribaltone Friedkin: l’annuncio ufficiale
In attesa del match Napoli-Roma del prossimo 24 novembre, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone. Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. Mentre la Juve è dientro a soli due punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma. Per la precisione, secondo alcuni De Rossi sarebbe l'ultima spiaggia per i Friedkin, che però sarebbero assolutamente rivolti verso altri allenatori. (Il Milanista)
Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. Si attende una risposta veloce in quanto domani la Roma riprenderà la preparazione in vista della ripresa del campionato. (Sport Mediaset)
La situazione in casa Roma continua ad essere più che bollente. Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Tanti i nomi che circolano per sostituire il tecnico croato e preparare la squadra in vista delle prossime e non facili partite: contro il Napoli capolista (il 24 novembre) e contro il Tottenham in Europa League (il 28 novembre). (Tiscali)
La lista dei possibili tecnici della Roma sta diventando più lunga di quella che si compila quando vai a fare la spesa per un mese. ... (LAROMA24)
Roma, tutti i no incassati dai Friedkin. Montella chiedeva 3 anni, il club ha offerto la metà (TUTTO mercato WEB)