Le foto di Svizzera-Germania 1-1

Ndoye porta in vantaggio la Svizzera Akanji e Schlotterbeck Parata di Neuer Sommer in uscita alta epa11433106 Toni Kroos of Germany takes a shot on goal during the UEFA EURO 2024 group A soccer match between Switzerland and Germany, in Frankfurt am Main, Germany, 23 June 2024. EPA/GEORGI LICOVSKI (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)

Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 contro la Svizzera: "Alla fine è un punto meritato. Naturalmente in contropiede si rischia e si può concedere. (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio (Diretta)

Italia, Di Lorenzo: “Partita sofferta, l’importante era passare questo girone difficile”

Vocegiallorossa.it Germania-Scozia 5-1 (10' Wirtz, 19' Musiala, 45'+1' rig. (Voce Giallo Rossa)

11 Com'è andato l'arbitraggio di Daniele Orsato in Svizzera–Germania? Due episodi sollevano ombre sulla direzione di gara del fischietto italiano: nel primo caso è stato ‘salvato' dal Var che gli ha segnalato il fallo (non visto) di Musiala sul calciatore elvetico in occasione del vantaggio della Germania (poi annullato); nel secondo ha fatto molto discutere la valutazione fatta sull'abbraccio di Widmer a Beier, con l'elvetico che a pochi passi dalla porta è sembrato disinteressarsi del tutto della palla per bloccare l'avversario. (Fanpage.it)

“Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. Italia, Di Lorenzo: “Passare il turno nel finale è una bella sensazione, dobbiamo crescere. Critiche? Giuste, ma so di non essere il giocatore visto con la Spagna” (Terzo Tempo Napoli)