Serie A, il big match Roma-Juventus sarà trasmesso in chiaro da DAZN

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Con la Serie A Enilive che ormai è sempre più nel vivo della fase calda per la lotta al titolo e per la corsa all’Europa, DAZN ha scelto la quinta e ultima partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. Come anticipato nelle scorse settimane da Calcio e Finanza, si tratta di Roma-Juventus, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara che potrebbe rivelarsi chiave nella corsa al quarto posto, valido per la qualificazione alla prossima Champions. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se dovesse vincere sarebbe molto lanciata. La vittoria di Lecce è un segnale, non ha giocato bene ma ci ha creduto. (Tutto Juve)

Si giocherà domenica 6 aprile e sarà possibile seguirla in diretta e gratis. Dazn lancia la sfida Roma-Juventus. (News Sports)

La corrente stagione di Serie A è giunta ormai agli sgoccioli, con il weekend che manderà in onda le sfide della 31esima giornata. Fra le più importanti ci sarà quella dell'Olimpico, con lo stadio capitolino (SpazioJ)

La Roma affronta la Juve all’Olimpico, una partita che acquista un valore particolare, come riportato dal Messaggero, per i numerosi ex bianconeri ora in giallorosso, a partire dall’allenatore Claudio Ranieri. (CalcioNews24.com)

I nerazzurri hanno messo nel mirino un calciatore seguito da molti altri club europei: in estate sarà asta per averlo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per vedere la partita è fondamentale registrarsi prima sulla piattaforma tramite la mail. (Pagine Romaniste)