Pagina 2 | Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: da dove e come arriva l'attaccante Juve

Pagina 2 | Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: da dove e come arriva l'attaccante Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ennio Flaiano, un genio dell’aforisma, si sarebbe trovato a proprio agio nel commentare il calciomercato a cui si adatta perfettamente una delle sue frasi fulminanti dedicate all’Itaia in cui, sosteneva con ragione, “La linea più breve tra due punti è l’arabesco”. Proprio come avviene nel mondo opaco e immaginifico delle trattative, là dove, pur di raggiungere a un obiettivo, si percorrono strade piene di curve, strettoie, deviazioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ennio Flaiano, un genio dell’aforisma, si sarebbe trovato a proprio agio nel commentare il calciomercato a cui si adatta perfettamente una delle sue frasi fulminanti dedicate all’Itaia in cui, sosteneva con ragione, “La linea più breve tra due punti è l’arabesco”. (Tuttosport)

Il classe 1998, ai margini del progetto del PSG, è il classico centravanti da area di rigore, come ha dimostrato soprattutto all'Eintracht Francoforte, ma può giocare anche in un attacco a due, dialogando con i compagni. (ilBianconero)

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

“La Juventus ha deluso”: sentenza netta dell’ex bianconero

Si scalda la pista di calciomercato Juve che porta al nome di Kolo Muani. L’attaccante francese è finito ai margini del progetto di Luis Enrique ed è in uscita dal Paris Saint-Germain. Il centravanti rappresenta così un’importante occasione per gennaio, con la dirigenza bianconera costretta ad un nuovo intervento anche in attacco dopo l’ulteriore slittamento del rientro di Milik. (Juventus News 24)

20:50 - DALL'INGHILTERRA: IL MANCHESTER CITY PENSA A DI GREGORIO PER IL DOPO EDERSON - (LEGGI ) DALL'INGHILTERRA, UN CLUB INGLESE SU KOLO MUANI: ECCO DI CHI SI TRATTA... - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Tra l'inizio dicembre e quella di gennaio, i bianconeri hanno vinto tre partite su otto ovvero il 2-0 al (SpazioJ)