Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi è l'allenatore dell'anno al Gran Galà del Calcio per la stagione 2023/24. (Sky Sport)

Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)

La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. (Sky Sport)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC (Juvenews.eu)

Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. (Calcio e Finanza)