Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. (Juventus Football Club)
Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC (Juvenews.eu)
L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. (Inter-News)
"L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere ancora lo scudetto, rivincere è ancora più difficile, ma siamo una squadra esperta e matura, sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, che sono lì non per caso, siamo lì e sappiamo di dover vendere cara la nostra pelle. (Il Mattino di Padova)
Top XI dell'anno Gol dell'anno (Calciomercato.com)