Inter, Spalletti riconoscente verso il club: “In Nazionale è fondamentale”, poi su Inzaghi
Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. Serata in giacca e cravatta quella di ieri per l'Inter. A Milano, infatti, è andata in scena la dodicesima edizione del (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Lungo la sua fascia a scambiare il pallone con Bastoni e Mkhitaryan o a crossare per le punte, ma anche al centro del campo o addirittura dalla parte opposta, scambiandosi le posizioni con i compagni nel sistema fluido di Inzaghi. (Sky Sport)
L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. (Inter-News)
Pochi dubbi anche a centrocampo, con Calhanoglu in regia supportato da Barella e Koopmeiners, quest’ultimo autentico protagonista della passata stagione con la maglia dell’Atalanta. (FantaMaster)
"L'Inter ha tutte le qualità per poter vincere ancora lo scudetto, rivincere è ancora più difficile, ma siamo una squadra esperta e matura, sappiamo che ci sono squadre che si sono rinforzate tanto, che sono lì non per caso, siamo lì e sappiamo di dover vendere cara la nostra pelle. (Il Mattino di Padova)
Top XI dell'anno Gol dell'anno (Calciomercato.com)