Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare"

Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare" Willy Sagnol, allenatore della Georgia, commenta a caldo l’eliminazione dagli Europei, felice di quanto fatto dalla sua squadra, ma non altrettanto per la prestazione dell’arbitro: “C’era fuorigioco. Sì, è chiaro. Il Var è un ottimo strumento, ma non sai come usarlo. Non capisco il motivo per cui nel gol del pareggio non sia stato fischiato il fuorigioco, quando in questo Europeo era già capitata una cosa simile. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si gioca a Colonia con calcio d'inizio alle ore 21: chi si qualifica affronterà la Germania ai quarti. (Eurosport IT)

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). AUSTRIA – TURCHIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS (Stadionews.it)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. (Diretta)

La Spagna va sotto con la Georgia, poi dà lezioni di calcio e chiude 4-1

COLONIA. Un'autorete dopo 18 minuti per illudersi e poi, con il passare del tempo, un brusco risveglio. (l'Adige)

Campioni ma anche ragazzi che si divertono a giocare tra loro. Al termine dell'ottavo di finale degli Europei, vinto dalla Spagna 4-1 sulla Georgia, a Colonia, due dei protagonisti principali del torneo, gli attaccanti spagnoli Nico Williams e Lamine Yamal – che compiranno rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana – si sono contesi in campo una borraccia d'acqua e hanno deciso con la morra cinese ("sasso, carta, forbici") chi avrebbe bevuto prima. (La Stampa)

La Spagna ha tentato 17 tiri nel primo tempo contro la Georgia e nessun'altra squadra ha mai tentato più conclusioni in una prima frazione di gioco di una partita della fase finale degli Europei (17 anche la Russia contro la Svezia nel 2008), dal 1980 in avanti. (Corriere della Sera)