Lazio, i tempi di recupero di Pedro e Noslin: tra Atalanta e derby...

La Lazio è uscita da Lecce con altri due infortuni. Al problema di Vecino, out due mesi, si sono aggiunti quelli di Pedro e Noslin. Entrambi hanno fatto accertamenti a Villa Mafalda e dovranno saltare la prossima gara contro l'Atalanta. C'è qualche possibilità, invece, per il derby, sia per lo spagnolo che per l'olandese. Pedro nel finale di partita del Via del Mare ha sentito 'pizzicare' dietro la coscia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

La Lazio, nella serata di oggi, ha diramato un comunicato per informare sulle condizioni fisiche di Pedro e Tijjani Noslin, giocatori che si sono infortunati nel corso dell'ultima partita vinta contro (TUTTO mercato WEB)

“Baroni in emergenza: per la partita di sabato con la capolista vanno considerati in dubbio anche Romagnoli (problemi agli adduttori), Dia (caviglia malconcia) e Noslin”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Niente derby per Pedro, venti giorni di stop. (lazialita.it)

Come riportato dal Messaggero, il tecnico biancoceleste valute le condizioni di Romagnoli e Dia: il primo ha un problema agli adduttori, mentre l’attaccante ha una caviglia malconcia. Lazio Atalanta, biancocelesti in emergenza infortuni? Oltre a Pedro e Noslin Baroni monitora le condizioni di altri due calciatori (Lazio News 24)

FLASH – Lazio, esami strumentali per Pedro e Noslin: gli esiti ufficiali e i tempi di recupero!

I due giocatori, infatti, sono in serio dubbio per il big match contro la capolista Atalanta in calendario sabato alle 20.45. La Lazio è uscita dallo stadio Via del Mare con tre punti in più in classifica ma con alcuni giocatori incerottati. (La Gazzetta dello Sport)

IL COMUNICATO - "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (SOS Fanta)

I due giocatori offensivi biancocelesti salteranno l'ultima gara dell'anno in casa contro la capolista e rimangono in forse per la stracittadina di gennaio che aprirà il 2025. (Diretta)