Cumana, le navette sostitutive passeranno per Arco Felice

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Città Flegrea ECONOMIA

Passerà anche per Arco Felice il servizio navetta sostitutivo dell’Eav. In risposta ai notevoli disagi dei cittadini, causati dall’interruzione parziale della linea Cumana, l’Eav ha comunicato che il percorso degli autobus tra Bagnoli e Cappuccini, sarà prolungato fino ad Arco Felice. Una buona notizia, soprattutto per gli studenti che hanno avuto non poche difficoltà nel raggiungere le scuole presenti in quella zona. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altre testate

Questa settimana considerando il freddo e il rientro a scuola dei giorni scorsi potremo vedere un lieve aumento dei casi ma non dovremmo raggiungere i numeri dell'anno scorso". (Primocanale)

La morsa del gelo non lascia scampo, l’influenza è in aumento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Udine sotto stress le medicine mentre nel pronto soccorso sovraffollato i tempi di attesa si dilatano fino a 8-10 ore, fa sapere il dirigente facente funzioni Alfredo Barillari. (RaiNews)

Influenza, a gennaio sono aumentati i casi ma non è arrivato ancora il picco. Secondo l’Istituto Superiore di Sanità (ISS), i casi sono aumentati con l'inizio di gennaio, ma l'intensità è rimasta nella norma rispetto agli ultimi anni pre-pandemia. (quotidianodipuglia.it)

In particolare, gli uccelli selvatici, soprattutto acquatici, sono il veicolo principale di diffusione di questi virus, che poi possono essere trasmessi, ad esempio, agli animali da allevamento, provocando danni economici ingenti, e, sporadicamente, all’uomo. (Frosinone News)

Secondo l’Istituto Superiore di Sanità (ISS), i casi sono aumentati con l'inizio di gennaio, ma l'intensità è rimasta nella norma rispetto agli ultimi anni pre-pandemia. La stagione influenzale 2025 si sta rivelando diversa dalle previsioni iniziali. (corriereadriatico.it)