La Juventus continua a lavorare per Todibo: si discute sulle cifre. I dettagli

Stando a quanto afferma Sky Sport, è atteso in Italia l'agente di Jean Clair Todibo per parlare con Cristiano Giuntoli sulle cifre del contratto quinquennale che dovrà legare il giocatore alla Juventus. I bianconeri vorrebbero prendere il difensore in prestito o con diritto di riscatto o con obbligo a fissato a determinate condizioni, ma bisognerà trovare un accordo con il Nizza che vorrebbe una cifra complessiva sui 30 milioni. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juventus, vendere per comprare Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Khéphren Thuram, Di Gregorio e Cabal in casa Juventus si lavora per chiudere l’operazione Todibo. Il difensore francese piace e non poco a Thiago Motta. (SportItalia.it)

L'agente di Jean-Clair Todibo è arrivato in Italia per un faccia a faccia Juventus il regista Cristiano Giuntoli. Todibo lo è spingendo per approdare alla Juventus dall'OGC Nice, quindi tiene in attesa il West Ham mentre procedono le trattative tra i bianconeri e il suo club, l'OGC Nice. (Football Italia)

Sono ore decisive per il trasferimento di Jean-Clair Todibo alla Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, l'agente del difensore francese si trova infatti in Italia e ha già fissato in agenda un meeting con Giuntoli. (Milan News)

Todibo escluso dai convocati per l'amichevole del Nizza: Juve più vicina?

Todibo Juve, ci siamo per l’arrivo in bianconero del francese? Altro indizio sulla buona riuscita dell’affare: le ultime Il calciomercato... (Juventus News 24)

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Il francese infatti non è incluso nella lista dei giocatori convocati per l'amichevole di oggi contro il Çaykur Rizespor Kulübü. Questa esclusione potrebbe essere un chiaro segnale che presto ci sarà un accordo con la squadra bianconera. (Tutto Juve)